Attualità

Brunori Sas ha incantato il Forum di Assago: il successo del live a Milano

today10 Maggio 2022 34

Sfondo
share close

Venerdì 6 maggio Brunori Sas si è esibito al Mediolanum Forum di Assago con la seconda tappa del suo Tour nei palazzetti. Dopo due anni di stop e di chiusura causati dalla pandemia da Covid 19, il cantante è tornato a far innamorare tutti con la sua musica che gli ha regalato un bellissimo tutto esaurito.

Un concerto di circa due ore che ha tenuto tutti con lo sguardo incollato al palco. Un live pazzesco che ci ha ricordato cosa sia la vera musica dal vivo, con una band fenomenale ricca di strumenti e un cantante unico quale è Brunori Sas. Il Forum è rimasto incantato, cantando per tutta la durata del concerto insieme all’artista che, tra battute, musica e divertimento, ha donato ai fan una serata indimenticabile all’insegna della buona musica. Lo stesso Brunori ha ammesso: “Oggi dobbiamo fare una celebrazione, celebrare la gioia di stare insieme“. Brunori Sas ha portato sul palco del Forum di Milano ben 25 brani, tra i suoi più importanti. Tra questi abbiamo avuto il piacere di ascoltare Capita così, Lamezia Milano e Per due che come noi, tutte con i cori del pubblico in sottofondo, estasiato dall’unicità di Brunori. Sul palco è anche arrivato Antonio di Martino (del duo Colapesce Dimartino), grande amico e collega di Brunori, e si sono esibiti insieme con Diego e io. Tra gli altri brani, ci ha regalato un momento indimenticabile con Guardia ’82, ironicamente preannunciata così: “La canzone del mio pubblico fiaschettaro, ora è come se fossimo su una spiaggia”. Il pubblico cantava, con le torce dei telefoni accese che hanno illuminato tutto il Forum, ricreando davvero la bellissima atmosfera di un falò in spiaggia.

Brunori Sas Concerto Milano
Foto: Francesco Prandoni / Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Nina Zilli è tornata: il singolo “Munsta” fuori il 6 maggio

Per i fan di Brunori Sas le belle notizie non finiscono mai. Infatti, dopo la fine del tour nei palazzetti che si concluderà il 4 giugno a Torino, inizierà il tour estivo, con la prima data il 21 giugno a Cosenza. Undici tappe in giro per l’Italia e tra i principali Festival nazionali, da Taormina al Lucca Summer Festival, passando anche per il Rock In Roma e il Milano Summer Festival. Quasi vent’anni di carriera, ma non smette mai di farci innamorare, e noi non vediamo l’ora di rivederlo in concerto.

Brunori Sas Concerto Milano
Foto: Francesco Prandoni / Ufficio Stampa

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Nina Zilli Munsta

Nuove uscite

Nina Zilli è tornata: il singolo “Munsta” fuori il 6 maggio

È una delle artiste più energiche, interessanti e carismatiche del panorama musicale italiano, Nina Zilli è finalmente tornata! Domani, venerdì 6 maggio uscirà il suo nuovo singolo, Munsta, già disponibile in pre-save. Vedremo Nina Zilli, nome d'arte di Maria Chiara Fraschetta, in una veste inedita, frizzante e piena di colori, caratterizzata sempre dalla sua energia contagiosa, grinta e solarità unica. Nina Zilli ha da sempre fatto innamorare tutti con la sua […]

today5 Maggio 2022 31 2

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%