Programmi radio

Tutte le news dal mondo della tecnologia su Radio Prêt à Porter

today15 Luglio 2021 10

Sfondo
share close

Devi preparare la valigia? Con il nuovo stiratore verticale Electrolux è tutto più veloce

Il caldo comincia a farsi sentire, i capi si stropicciano facilmente e si sente l’esigenza di cambiarsi più spesso. Per evitare di passare ore a stirare, soprattutto durante le vacanze, quando gli abiti passano da una valigia all’altra, Electrolux ha messo a punto Refine 700, un nuovo stiratore verticale che assicura vestiti freschi e impeccabili in pochi minuti. Refine 700 combina massima praticità, prestazioni tecnologiche ed estrema semplicità di utilizzo e permette di distendere rapidamente le pieghe di ogni tessuto, nonché di avere senza fatica capi sempre puliti e igienizzati, perché il suo particolare sistema rimuove il 99,99% dei batteri.

Foto: Pixabay

Lo stiratore è subito pronto all’uso in pochi secondi grazie ad una facile configurazione e ad una tecnologia intuitiva, basta infatti accenderlo, riempire d’acqua il serbatoio removibile e scegliere tra le due impostazioni di vapore. Non è necessario avere un’asse perché i capi possono essere stirati con ottimi risultati, anche appesi ad una gruccia. Gli accessori in dotazione dello stiratore sono studiati per trattare tutti i tipi di capi, dalla spazzola che agevola la pulizia anche dei tessuti più spessi, al guanto che protegge la mano dal vapore caldo e diventa un’utile borsa contenitore, inoltre il cavo lungo 3 metri consente di arrivare facilmente a trattare superfici alte come le tende, senza doverle staccare.

Leggi anche: “Un Paese ci vuole”: Radio Prêt à Porter arriva a Montese

In linea con la filosofia del brand svedese, fortemente orientato alla sostenibilità, anche Refine 700 è stato concepito per prolungare il tempo di vita dei capi, riducendone l’impatto sull’ambiente. Ogni anno, infatti, a causa dei metodi di lavaggio troppo aggressivi e ripetuti, milioni di tonnellate di abiti vengono buttati via. Se vuoi rimanere aggiornato quotidianamente su tutte le news dal mondo della tecnologia, ascolta “Tra Me & Tech“, a cura di Marco Pietro Lombardo, in onda – tutti i giorni – su Radio Prêt-à-Porter alle 11.30 e in replica alle 16.30.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Programmi radio

“Un Paese ci vuole”: Radio Prêt à Porter arriva a Montese

Radio Prêt à Porter è la radio ufficiale del Festival "Un Paese ci vuole" Dal 15 al 18 luglio a Montese si svolgerà il Festival "Un Paese ci vuole" e Radio Prêt à Porter sarà presente per intervistare tutti gli ospiti come radio ufficiale del Festival. Il progetto è nato grazie alla passione e alle idee condivise di tre giornalisti – Marco Pietro Lombardo, Vittorio Macioce e Massimo M. Veronese […]

today13 Luglio 2021 51 2

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%