Attualità

Gazzelle live a Milano: ha fatto “scintille” al Forum di Assago

today12 Maggio 2022 21

Sfondo
share close

Ieri sera, mercoledì 11 maggio, Gazzelle si è esibito al Forum di Assago, con la tappa milanese del suo tour 2022. Tutto il forum ha cantato insieme a lui, che non perdeva occasione per ringraziare i fan che erano lì per la sua musica. Un “grazie regà” in romano, continuo per tutto il concerto, che ha mostrato quanto Gazzelle fosse onorato e orgoglioso di essere su quel palco e di aver finalmente ripreso a cantare dal vivo.

Ieri sera tutto il Forum di Assago ha cantato insieme a Gazzelle che, dopo due anni, è tornato con il suo tour in giro per l’Italia. Sapevamo già che sarebbe stato magico, ma è andato ben oltre le aspettative, regalandoci una notte magica. Flavio, questo il vero nome del cantante, ha scaldato i cuori dei fan presenti che si sono scatenati insieme a lui, in un mix di momenti fatti di divertimento, amore, nostalgia e, ovviamente, tanta musica. Il live a Milano è stata la seconda tappa del suo tour, iniziato l’8 maggio ad Ancona e che si concluderà il prossimo 24 luglio a Taormina, con tappe in alcuni festival italiani. Con una scaletta di quasi 30 canzoni, Gazzelle ha portato al Forum tutti i suoi più grandi successi, da Sbatti fino a Sopra, passando per Una canzone che non so e Non mi ricordi più il mare, senza tralasciare, ovviamente, Destri e Vita Paranoia. Il suo continuo ringraziare il pubblico per essere presente ci ha fatto intuire quanto Flavio fosse felice di tornare a cantare live, ma le sue parole ce lo hanno confermato. Ha ammesso: “Sono stati due anni strani. Per quello che penso io sono stati davvero una me**a perché mi hanno tolto la possibilità di fare questa cosa qui che è l’unica cosa che da un senso alle mie giornate. Mi tiene in vita”.

Gazzelle
Foto: Sara Pellegrino

LEGGI ANCHE > Brunori Sas ha incantato il Forum di Assago: il successo del live a Milano

Il Forum si è scatenato con lui, ad ogni canzone, e non ce n’era una in cui non si sentissero i cori in sottofondo, anche quando l’audio è andato via ed è rimasto solo il pubblico a cantare. Ma, d’altronde, Gazzelle è uno dei cantanti italiani più amati, e sarebbe stato strano il contrario! Noi non vediamo l’ora di rivederlo prossimamente, magari al Rock In Roma o al Teatro Antico di Taormina, sperando che, nel frattempo, ci faccia qualche altra sorpresa come quella a Bologna in cui, con solo qualche ora di preavviso, si è esibito davanti ai fan intonando alcune canzoni, in un momento molto intimo e speciale.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Brunori Sas Concerto Milano

Attualità

Brunori Sas ha incantato il Forum di Assago: il successo del live a Milano

Venerdì 6 maggio Brunori Sas si è esibito al Mediolanum Forum di Assago con la seconda tappa del suo Tour nei palazzetti. Dopo due anni di stop e di chiusura causati dalla pandemia da Covid 19, il cantante è tornato a far innamorare tutti con la sua musica che gli ha regalato un bellissimo tutto esaurito. Un concerto di circa due ore che ha tenuto tutti con lo sguardo incollato al […]

today10 Maggio 2022 34

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%