Programmi radio

Arriva l’appuntamento fisso con “Se potevi cambiarmi il carattere mi chiamavo WORD”

today20 Luglio 2021 6

Sfondo
share close

Finalmente sbarca su Radio Prêt à Porter il vincitore de La Notte dei Podcast

Continua l’appuntamento con i vincitori de La Notte dei Podcast, il contest dedicato ai podcaster di Radio Prêt à Porter. Il concorso ha visto una grande partecipazione, tanto che per la decisione finale la giuria ha preso in considerazione anche i dati d’ascolto raccolti durante le serate di trasmissione e oltre all’assegnazione del primo, secondo e terzo posto la giuria ha voluto attribuire il premio della critica al podcast di Fabio Bernacconi “Che Storia!”.

Nelle scorse settimane sono stati trasmessi tre episodi del podcast che si è aggiudicato la medaglia di bronzo: “Breaking Gap“, il programma di Ilario e Andrea Vannucchi in cui padre e figlio affrontano il divario che li divide in quanto individui di generazioni diverse. Dal 12 luglio, invece, ogni lunedì alle 14.05 va in onda una nuova puntata del podcast che ha vinto la medaglia d’argento; si tratta di “Storiotipi“, il podcast di Leonardo Bedini che racconta di storia e storie oltre l’orgoglio di pregiudizi e stereotipi, perché tutto è degno di essere raccontato.

Leggi anche: Arriva “Breaking Gap” su Radio prêt à porter

Da oggi l’appuntamento con i vincitori de La Notte dei Podcast raddoppia: questa sera alle 21.00 andrà in onda la prima puntata del vincitore della medaglia d’oro. Si tratta di Marcello Forcina che con il suo “Se potevi cambiarmi il carattere mi chiamavo WORD” è arrivato in prima posizione. Il podcast in ogni puntata affronta un argomento diverso in 4 minuti e 37; il suo autore ama definirlo “un podcast inutile, effervescente e tossico come una pasticca di mentos in una bacinella di coca zero”. Ma non finisce qui: per tutta l’estate Radio Prêt à Porter trasmetterà le puntate che sono già state registrate, mentre da settembre verranno trasmesse le nuove puntate che ancora non sono state registrate.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Electrolux Refine 700

Programmi radio

Tutte le news dal mondo della tecnologia su Radio Prêt à Porter

Devi preparare la valigia? Con il nuovo stiratore verticale Electrolux è tutto più veloce Il caldo comincia a farsi sentire, i capi si stropicciano facilmente e si sente l'esigenza di cambiarsi più spesso. Per evitare di passare ore a stirare, soprattutto durante le vacanze, quando gli abiti passano da una valigia all'altra, Electrolux ha messo a punto Refine 700, un nuovo stiratore verticale che assicura vestiti freschi e impeccabili in pochi […]

today15 Luglio 2021 7

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%