Nasceva oggi

Tanti auguri Lee Ryan!

today17 Giugno 2021 224

Sfondo
share close

Oggi la popstar compie 38 anni

Lee Ryan è nato a Chatham, in Inghilterra, il 17 giugno 1983 sotto il segno dei Gemelli. Cresciuto con il sogno di diventare una star nel mondo della musica, ha voluto rendersi indipendente fin da giovane facendo lavori più consueti, come il muratore. La sua carriera da cantante inizia nel 2001, con l’ingresso nei Blue. Con la boy band il successo è straordinario e oltre ogni previsione, almeno fino al 2005. Dopo lo scioglimento, l’artista ha lanciato il suo primo lavoro solista, Lee Ryan, accompagnato da quattro singoli tra cui Army of Lovers.

Blue

Nel 2006 il suo singolo Real Love viene scelto per la colonna sonora del film L’era glaciale 2: il disgelo. Nello stesso film, Lee doppia l’opossum Eddie nella versione in italiano. Un ruolo che ricoprirà anche nei 3 sequel. Nel 2010 Lee firma poi per la Geffen Records e annuncia il suo secondo album, di cui non c’è mai stata alcuna pubblicazione. Anche perché, l’anno dopo, l’artista si riunisce ai Blue e partecipa all’Eurovision con il singolo I Can.

Leggi anche: Rock and Roll Hall of Fame: le nuove entrate del 2021

Cosa fa oggi Lee Ryan? Continua la sua carriera con i Blue, che dopo la reunion hanno già pubblicato due album, senza ottenere peraltro il successo globale della prima fase della loro carriera.

Scritto da: staff

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%