Attualità

Margherita Vicario infiamma il Fabrique: la tappa milanese del tour ha fatto scatenare tutti

today3 Maggio 2022 82

Sfondo
share close

La penultima tappa del tour di Margherita Vicario si è svolta al Fabrique di Milano, lo scorso 28 aprile. La cantante si è scatenata sul palco, coinvolgendo i fan in una maniera incredibile. La setlist ha visto 19 canzoni più tre nel bis, e tra queste si sono esibiti anche due ospiti speciali.

Margherita Vicario si è esibita al Fabrique di Milano lo scorso 28 aprile, nella penultima data del suo tour. Bravissima e bellissima, ha portato a termine un concerto unico, che ha fatto scatenare e cantare i fan sotto il palco. Ha iniziato con Astronauti, il suo ultimo singolo, per poi proseguire con Bingo, Orangotango, Troppi preti e troppe suore e tanti altri suoi brani di successo quali Mandela, Piña Colada, Come Noi. Durante il concerto sono arrivati anche due super ospiti: Ramiro Levy dei Selton, che si è esibito con la Vicario in Karma Sutra, e Elodie, che si è invece esibita con XY. La Vicario ha introdotto Karm Sutra ironizzando su una storia d’amore che non si è conclusa bene, presentando il brano e Ramiro, mentre ha introdotto Elodie con una bellissima dedica. Margherita ha dedicato il pezzo che precedeva XY, Pincio, che parla di amicizia e amore, proprio ad Elodie. Ha affermato: “A proposito di amicizia e di cara amica, posso fare una dedica a posteriori di Pincio, e la dedico al prossimo ospite. Lei è bella, saggia, brava, le voglio bene. Ecco a voi la più amata dagli italiani: Elodie“. Questo ha scatenato un urlo collettivo nel pubblico, che non si aspettava questo super duetto sul palco.

Margherita Vicario Tour
Foto: Ivan Elmi

LEGGI ANCHE > “Trauma”, il nuovo album degli PSICOLOGI, fuori il 29 aprile

Il concerto è stato uno show a tutti gli effetti, ci ha fatto ballare, divertire e cantare a squarcia gola. Margherita Vicario è un’artista a 360 gradi e, sul palco, ha portato tanta grinta, vitalità e voglia di fare musica. Ha concluso con il concerto Abauè, creando anche un coro con il pubblico che, di certo, non si é tirato indietro. Ha poi ringraziato la band, il team e i collaboratori, e anche i fan, affermando: “È stata una bellissima serata, non vi aspettavo così tanti”. Il tour si è concluso ufficialmente il 30 aprile all’Atlantico di Roma, dove siamo sicuri abbia fatto scatenare di nuovo tutto il pubblico. Noi non vediamo l’ora di rivederla in concerto e aspettiamo con ansia il tour estivo, che inizierà il 18 giugno a Bologna!!

Margherita Vicario Tour
Foto: Ivan Elmi

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Psicologi

Nuove uscite

“Trauma”, il nuovo album degli PSICOLOGI, fuori il 29 aprile

Domani, 29 aprile, uscirà "Trauma", il nuovo album degli Psicologi. Quest'ultimo progetto è il racconto personale della realtà degli ultimi due anni, attraverso il punto di vista della nuova generazione. TRAUMA è il un nuovo progetto musicale di Lil Kaneki (Alessi Akira Aresu) e Drast (Marco De Cesaris), entrambi classe 2001, con il quale decidono di raccontare le vite delle persone che li circondano e che nei momenti più bui […]

today28 Aprile 2022 46

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%