Attualità

WooDoo Fest 2022: ecco i primi artisti svelati, da Ariete a Myss Keta

today26 Aprile 2022 18

Sfondo
share close

Torna il WooDoo Fest, il tanto amato festival nel bosco. Dopo due anni di stop, è pronto a dare inizio alla sua settima edizione. Il WooDoo Fest consisterà in cinque giornate all’insegna della musica tra campeggio, workshop, natura e tantissime good vibes. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Le Officine, in collaborazione con Shining Production e con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago (Varese).

Sono stati annunciati i primi nomi degli ospiti che saranno presenti al festival, che si terrà dal 20 al 24 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA), in via Primo Maggio. I primi artisti svelati sono: Mace (2o luglio), dj e producer che ha scalato le classifiche con La canzone nostra e le altre hit del suo disco Obe; Ariete (21 luglio), l’artista rivelazione dell’ultimo anno; Massimo Pericolo (22 luglio) che ritorna dopo il sold out nel 2019 in provincia di Varese; la magnifica star della scena musicale milanese Myss Keta (23 luglio) e i The Zen Circus (24 luglio), con il loro rock transegenerazionale. Ma questI sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palco, nel corso dei prossimi mesi ne verranno svelati altri.

WooDoo Fest 2022
Foto: Amedeo Martorelli

LEGGI ANCHE > Come è cambiata la rete internet e quali sono gli utilizzi più popolari oggi

Quest’anno, il WooDoo Fest potrà contare anche sull’approccio di un grande sponsor: IED – Istituto Europeo di Desing, con tanti workshop, che avranno come focus la sostenibilità. Inoltre ci sarà spazio anche per il mondo culinario “on the road” con la Street Food Parade, la rassegna culinaria che porterà al festival importanti proposte proveniente dal mondo dello street food. Per partecipare al WooDoo Fest sarà necessario acquistare l’abbonamento o i vari biglietti giornalieri, disponibili sul sito internet del festival. I carnet singoli hanno un costo di 28,75 euro per ogni giornata mentre, l’abbonamento per 5 giorni ha un costo di 92 euro. Siamo sicuri che sarà un’esperienza unica e magnifica come sempre, e non vediamo l’ora di scoprire chi saranno gli altri artisti presenti al WooDoo Fest 2022!

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Ginevra Singolo Briciole

Nuove uscite

GINEVRA torna con un nuovo singolo: Fuori “Briciole”

Il 15 aprile é uscito "Briciole", il nuovo singolo di GINEVRA, cantautrice tra le piú interessanti dell'attuale panorama musicale italiano, capace di unire avanguardia e pop tramite un linguaggio originale. Il nuovo singolo Briciole è stato prodotto da Fugazza, Suorcristona e Frenetik&Orang3, e rappresenta un'immersione nell'atmosfera ovattata di un amore che vive quasi sospeso. GINEVRA ha affermato: "Briciole è nata circa un anno fa, a gennaio 2021. Ricordo che ero […]

today19 Aprile 2022 25

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%