Nasceva oggi

Noemi live al Castello Sforzesco di Milano: tra musica, pioggia e tanti ospiti

today7 Settembre 2022 14

Sfondo
share close

Ieri sera, Noemi ha portato la sua musica al Castello Sforzesco di Milano, con un live unico e anche imprevedibile, tra la pioggia e gli ospiti che l’hanno accompagnata.

Ieri sera, martedì 6 settembre, Noemi si è esibita a Milano con il suo Live 2022 Outdoor, in una splendida e suggestiva location quale è il Castello Sforzesco. Dopo un’estate ricca di concerti in giro per l’Italia, Noemi ha incantato Milano con la sua splendida voce, accompagnata dalla band. In scaletta i brani più importanti del suo repertorio, tra cui Ti amo non lo so dire, Glicine, Sono solo parole e L’amore si odia. Tra le altre canzoni anche Bagnati dal sole che, sarà stato il caso o una strana coincidenza, ha dato il via ad una forte pioggia. Fortunatamente, il concerto non è stato annullato e, anzi, la pioggia ha reso tutti più carichi e scatenati.

Noemi
Foto: Arianna Pieragostini / Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Irama in concerto a Catania: fan scatenati e una notte all’insegna della musica

Noemi ha portato sul palco anche Vuoto a perdere, brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, dopo aver raccontato un bellissimo aneddoto risalente ai primi anni Duemila, in cui la cantante, ad un concerto di Vasco, aveva immaginato e desiderato, per il proprio futuro da artista, di avere nel repertorio un brano scritto proprio dal cantautore. È stato così per Noemi, che nel repertorio vanta importanti collaborazioni. Sul palco, infatti, sono arrivati anche due importanti ospiti: il rapper Inoki, con cui ha cantato Ispirazione, e la regina di Milano, Myss Keta, affiancata da Noemi durante il brano Una rosa a Lambrate. Nonostante la pioggia, Noemi ha regalato una serata magica ai fan presenti, illuminando, con la sua voce e la sua splendida presenza scenica, una notte milanese di inizio settembre. Il Live 2022 Outdoor si avvia verso la conclusione, con gli ultimi due concerti il 17 settembre ad Arzachena, e il 30 settembre a S. Angelo di Gatteo. Fortunatamente, a distanza di soli due mesi, sarà possibile rivederla in concerto, con il Noemi Live 2022 Indoor, con 5 splendide tappe in Italia. Correte ad acquistare i biglietti!

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Irama Radio Italia Live - Il Concerto

Attualità

Irama in concerto a Catania: fan scatenati e una notte all’insegna della musica

Ieri sera, venerdì 2 settembre, il giardino Villa Bellini di Catania si è illuminato e scatenato a ritmo di musica durante il concerto di Irama, che ha fatto ballare e sognare tutti i fan presenti. Un live unico, in cui il cantante si è dimostrato, ancora una volta, unico e pieno di grinta. Ieri sera, 2 settembre, una calda serata siciliana di fine estate è stata accompagnata da un concerto […]

today3 Settembre 2022 4

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%