Nasceva oggi

Radio Prêt à Porter arriva in TV! Scopri come ascoltarci

today29 Ottobre 2021 76

Sfondo
share close

Radio Prêt à Porter approda anche in televisione sui canali del DTT!

Una grande notizia per tutti gli ascoltatori di Radio Prêt à Porter! Da pochi giorni la nostra radio non si limita solo allo streaming web e app store, ma siamo approdati anche in TV! E’ iniziata infatti la sperimentazione radiotelevisiva sui canali DTT (TV Digitale Terrestre) in Lombardia (canali 172, 606 e 617 mux Beacom UHF 42) della nuova piattaforma HBBTV (Hybrid Broadband Broadcast Tv).

radio pret a porter tv

LEGGI ANCHE > Amazon Vinyl Week: i migliori vinili in offerta su Amazon

In sostanza, su ogni televisore connesso ad internet (e quindi ogni Smart Tv), alla digitazione di uno degli LCN citati comparirà un mosaico con una serie di icone ed i nomi delle radio del bouquet associato. Cliccando con il tasto apposito del telecomando sull’icona di Radio Prêt à Porter, il televisore aprirà in automatico il flusso streaming della nostra radio.

Si tratta, evidentemente, da una parte, di una grande semplificazione per l’utente che non deve scaricare app specifiche e, dall’altra, della possibilità ancora più semplice di raggiungere per Radio Prêt à Porter un’utenza sempre più vasta. La musica pop anni ’70, ’80, ’90 e le nuove tendenze del pop contemporaneo adesso ti aspettano anche nel tuo televisore di casa!

Scritto da: staff

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%