Programmi radio

Renault Captur Hybrid e la tecnologia E-tech

today23 Luglio 2021 10

Sfondo
share close

Nuova Captur E-tech, l’ibrida che si ricarica da sola

Captur è un modello emblematico della gamma Renault. Leader incontrastato della sua categoria, il crossover della Casa francese in otto anni può vantare oltre un milione e mezzo di unità vendute di cui oltre 214.000 in Italia. Profondamente rinnovato nello stile nel 2019 Captur fa parte della strategia di elettrificazione di Renault. Grazie alla tecnologia E-Tech Renault Captur è una full hybrid che si rigenera senza utilizzare prese esterne, silenziosità, bassi consumi e fluidità di marcia sono i suoi punti forti.

 

Captur è un modello emblematico della gamma Renault. Leader incontrastato della sua categoria, il crossover della Casa francese in otto anni può vantare oltre un milione e mezzo di unità vendute di cui oltre 214.000 in Italia. Equipaggiato con due motori elettrici, una batteria specifica per la modalità elettrica e l’inedita trasmissione smart multimode, con innesto a denti senza frizione, Captur E-TECH Hybrid 145 consente di utilizzare in modo ottimale sia la trazione esclusivamente elettrica che quella termica combinandole tra loro a tutto vantaggio dei consumi e delle emissioni, ma anche della fluidità di marcia.

Leggi anche: “Un Paese ci vuole”: Radio Prêt à Porter arriva a Montese

La prima edizione del festival Un paese ci vuole è volta al termine, ma siamo consapevoli che questa sarà solo la prima tappa di un lungo viaggio alla scoperta di Montese. In un periodo di smarrimento la cultura, in ogni sua sfumatura, ha saputo unire e farci sentire tutti parte di un qualcosa di più grande. Questa magnifica esperienza è stata possibile grazie a Renault Italia e alla sua Renault Captur Hybrid con la quale abbiamo potuto esplorare le bellezze di Montese.

Scritto da: staff

Rate it

Articolo precedente

Curiosità

Tokyo 2020: la canzone ufficiale fatta da un’IA

L'intelligenza artificiale sarà la protagonista dell'evento giapponese Dopo l'annuncio delle medaglie fatte con materiali tecnologici riciclati, torniamo a parlare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e in particolare della partnership con Intel. L'azienda di Santa Clara si occuperà di tutti gli aspetti tecnologici legati all'evento e sembra che anche la canzone ufficiale sarà incredibilmente un loro prodotto. Un'intelligenza artificiale è infatti stata messa alla prova per creare l'inno che accompagnerà e […]

today22 Luglio 2021 19

radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%